24 OPTION: ultime news su broker e opzioni

XT_World_Trade_300x250_IT

24option piattaDa circa qualche settimana tutte le società che si lavorano nel settore del trading binario, si ritrovano a fronteggiare tutta una serie d’importanti novità, effetto delle recenti norme imposte dalla Cysec. Numerosi operatori che lavorano nel settore del trading binario da anni, hanno ritenuto queste norme sin troppo rigide e severe, tanto da annunciare un eventuale periodo indefinito di crisi all’interno di questo settore.

Nonostante le nuove norme europee entreranno in vigore dal prossimo autunno, vi sono moltissime piattaforme che si stanno già adeguando, pertanto una considerevole fetta di esperti di trading binario predice una drastica diminuzione dell’avviamento di nuovi conti di trading da parte dei broker. Ma, secondo il sito BrokerOpzioniBinarie.me, non tutti i mali vengono per nuocere. Uno dei migliori broker in circolazione, 24option, è stato proprio tra i primi a conformarsi a queste nuove norme, tanto da decidere di rilanciare: è confermato, infatti, che 24option si occuperà del finanziamento mediante sponsor della squadra calcistica della Juventus anche per il prossimo anno.

In questo periodo gli addetti ai lavori, stanno lavorando per la realizzazione di un’importante campagna pubblicitaria che vedrà coinvolti sia la televisione sia i canali internet. Sarà, quindi, un autunno moto intenso per il broker 24option il quale, inoltre, prevede per la prossima stagione autunnale, la promozione di numerosi eventi tutti rivolti alla formazione nonché ad una migliore selezione dei partner che si occuperanno della produzione degli specifici prodotti.

Dietro questa intensa attività, è chiaro e limpido il messaggio che vuole lanciare 24option: nonostante il rischio di cadere in discesa, abbiamo intenzione di scommettere ancora di più per assicurarci una nuova parte del mercato. Tra gli eventi in programma di 24option pe la sponsorizzazione della squadra della Juventus, ritroviamo numerosi eventi gratuiti in live offerti sia a chi svolge per professione il lavoro di trader, sia a coloro che sono semplicemente molto appassionati al settore.

Infine, nonostante la piazza del trading non se la stia passando così liscia, gli esperti insistono sulla possibilità che questo sia solamente un periodo di cambiamento, di rodaggio, di rinnovo per tutti i grandi broker del settore. Questo, sicuramente, appare anche come un monito per non scoraggiare quella fetta di trader costituita in gran parte da giovani, i quali si approcciano a questo mondo per curiosità, per poi rimanerci con soddisfazione e professionalità. Perchè ad oggi il trading binario è uno dei pochi settori che riesce ancora a garantire alti rendimenti.